CRESCERE

La società attuale ci chiede di accompagnare i figli in un mondo molto complesso. Lo stile educativo con cui siamo stati educati, almeno in parte, non funziona con il mondo di oggi, con i bambini di oggi, con gli stimoli di oggi.
Più il tuo bambino cresce e più ti rendi conto che è proprio vero che tuo figlio ti fa da specchio. Un bambino capta ogni sfumatura dei genitori e comunica tutte le emozioni che vive.
Vorresti capire come poter fare di più, fare meglio. Viviamo in un’epoca in cui è sempre più difficile ritagliarsi del tempo per sé e per la cura di sé, ma per il benessere personale e dei figli è importante affrontare le sfide educative che si presentano dotati di strumentii.
Offriamo la possibilità ai genitori di cogliere l’opportunità di partecipare a incontri pensati per dare strumenti (non soluzioni) a chi è alla ricerca di una modalità di relazione che usata oggi possa funzionare anche domani e che darà i suoi frutti anche in adolescenza. Le proposte e i temi degli incontri nascono dalle richieste, dai bisogni dei genitori che accompagniamo fin dalla gravidanza.

CHI È UN BAMBINO?

Crescere un bimbo da 0 a 2 anni.

QUALE SVEZZAMENTO? L’ALIMENTAZIONE COMPLEMENTARE.

Gusto e salute per il nostro bambino.

LEGGERE AI BAMBINI FIN DA NEONATI

Benefici a breve e a lungo termine della lettura in famiglia.

PROGETTO “ I MONDI SONORI”: MUSICA E MOVIMENTO

Dai 6 mesi ai 3 anni con il genitore e dai 4 anni in poi propedeutica e movimento con l’insegnante.
Share This